Indizione del referendum consultivo provinciale relativo alla gestione del servizio idrico integrato: Al voto il 18 novembre

Dopo la delibera del Consiglio Provinciale, relativa all’ammissibilità del quesito referendario a carattere consultivo, presentato dal Comitato Referendario Acqua Pubblica nella formulazione “Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”, dopo l’approvazione della Disciplina Transitoria per lo svolgimento dello stesso e dopo il protocollo d’intesa tra la Provincia e la Prefettura per definire le modalità di collaborazione  per la gestione degli adempimenti della consultazione referendaria, il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli,  ha decretato di convocare i Comizi Elettorali per domenica 18 novembre, con apertura dei seggi dalle 8.00 alle 22.00.

“Il decreto – ha dichiarato il Presidente Mottinelli – sarà comunicato ai Sindaci dei Comuni del territorio affinché ne diano notizia per garantire nel migliore dei modi la partecipazione democratica”.

Data: 29/08/2018 Ultima modifica: Gio, 30/08/2018 - 02:12
Pubblicato da: Redazione URP Fonte: Presidenza