Referendum consultivo provinciale sulla gestione del servizio idrico integrato: al voto il 18 Novembre

Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, ha decretato di convocare i Comizi Elettorali per il referendum consultivo sull'acqua pubblica domenica 18 novembre, con apertura dei seggi dalle ore 8.00 alle 22.00.

Il decreto verrà comunicato ai Sindaci dei Comuni del territorio affinché ne diano notizia, per garantire nel migliore dei modi la partecipazione dei cittadini.

La formulazione del quesito referendario sarà: “Volete voi che il gestore unico del Servizio Idrico Integrato per il territorio provinciale di Brescia rimanga integralmente in mano pubblica, senza mai concedere la possibilità di partecipazione da parte di soggetti privati?”.

Decreto del Presidente della Provincia di indizione del referendum

Note: scarica il documento

Disciplina transitoria

Note: scarica il documento