Come noto, la legge 6 novembre 2012, n. 190 e, conseguentemente, il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), dispongono che le singole Amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione, entro il 31 gennaio di ogni anno.

L’attuale versione del Piano è riportata in allegato al presente Avviso.

In vista dell’aggiornamento del Piano per il triennio 2016 – 2018 e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Organizzazioni Sindacali, delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e, in generale, di tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dalla Provincia di Brescia, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.

Per agevolare gli eventuali apporti, si mette a disposizione l’allegato modulo, il quale potrà essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica della Segreteria Generale di questa Provincia (segreteria.generale@provincia.brescia.it), entro giovedì 31 dicembre 2015.

Si ringraziano tutti i Soggetti interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Avviso: Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma triennale per la trasparenza e l’integrità

Note: Scarica l'allegato

Modulo per la presentazione dei contributi

Note: Scarica allegato