Avviso d’asta pubblica per la vendita delle azioni della società Autostrade centro padane S.p.A.

Pubblicato l'avviso di asta pubblica per la vendita delle azioni della società Autostrade Centro Padane s.p.a. di proprietà della Provincia di Cremona, Comune di Cremona, Provincia di Brescia, Comune di Brescia, CCIAA di Cremona, CCIAA di Brescia, CCIAA di Piacenza e AEM Cremona s.p.a.

L’offerta e la documentazione richiesta dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 03.12.2015, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Provincia di Cremona – Piazza del Comune, 5 – 26100 Cremona, direttamente o tramite il servizio postale o tramite corriere.
Gli orari di apertura dell’URP sono: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 12:30, mercoledì dalle 9:00 alle 16:30.

Bando asta pubblica

Note: vendita delle azioni della società Autostrade centro padane S.p.A.

Allegato 1

Allegato 2