Bando di Concorso “Il nostro prezioso Ambiente”

Bando riservato agli studenti

La Provincia di Brescia, in collaborazione e con il patrocinio dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia, in sinergia con il Centro di promozione della legalità della provincia di Brescia, promuove il Bando di Concorso “Il nostro prezioso Ambiente”, rivolto agli Studenti delle scuole PRIMARIE– SECONDARIE DI PRIMO GRADO – SECONDARIE DI SECONDO GRADO, della Provincia di Brescia.

La finalità è di riconoscere e premiare le Scuole che elaboreranno un Progetto didattico capace di far produrre agli studenti un’opera / opere in merito al tema oggetto del bando.
I premi consistono in patrimoni librari /DVD messi a disposizione dalla Provincia di Brescia per le Scuole partecipanti giudicate meritevoli.

Gli elaborati dovranno essere inviati in formato elettronico entro il 31 OTTOBRE 2016 pena l'esclusione del concorso.

Note: scarica allegato

Data: 05/10/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:54