Corso per Destination Manager - Anno Accademico 2017/2018

Destination Manager

Bando di iscrizione al Corso di Perfezionamento/Aggiornamento Professionale.


Il Corso per Destination Manager è finalizzato al rinnovo delle professionalità e allo sviluppo di capacità manageriali, di integrazione e di collaborazione tra settore pubblico e operatori del settore turistico (finalità espresse dalla L.R. 27/2015). Il Destination Manager è la figura professionale con competenze utili alla progettazione, realizzazione, comunicazione e gestione di prodotti e servizi turistici per l’attrattività dei territori, competenze che investono anche l’ambito della gestione delle relazioni con gli attori locali (enti pubblici, imprese, enti non profit), in una logica di rete.

Referenti: coordinatrice del Corso è la Prof.ssa Simona FRANZONI - Professore Associato di Economia Aziendale, Dipartimento di Economia e Management, Università degli Studi di Brescia.

Sede: le attività didattiche si svolgeranno presso le sedi del Dipartimento di Economia e Management dell’Università degli Studi di Brescia e presso le aree territoriali bresciane.

Numero di posti: 20

Importo corso: 316,00 € (non sono previste riduzioni della contribuzione in funzione del valore isee)

Iscrizioni: le domande di iscrizione dovranno essere presentate esclusivamente in modalità on line entro giovedì 21 dicembre 2017, seguendo la procedura riportata nel BANDO.

Da Mercoledì 13 Dicembre a Giovedì 21 Dicembre 2017
 
Per informazioni cliccare qui.

Allegati

Destination Manager - Locandina

Note: scarica locandina

Destination Manager - Bando

Note: Scarica l'allegato

Destination Manager - Articolo

Note: BresciaOggi 22.11.17 p. 17

Data: 21/12/2017 Ultima modifica: Mar, 19/12/2017 - 17:05
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Presidenza