Open your Mind, Open your Business - 8° Forum Nazionale dell'Imprenditoria femminile e giovanile

Open your Mind Open your Business

La Consigliera di Parità dottoressa Anna Maria Gandolfi della Provincia di Brescia sostiene l'evento Open your Mind, Open your Business, organizzato a Milano per il 10 novembre 2016 presso la sede del Sole24ore.

Il Gamma Forum 2016, giunto alla sua 8° edizione, affronterà nella sede de Il Sole 24 Ore, cuore della business community italiana, un tema innovativo "Open Innovation" che rappresenterà la capacità di cambiamento di mentalità, disponibilità alla contaminazione, sperimentazione di nuovi modelli, strutturali e relazionali. E in questo processo il ruolo di donne e giovani può essere davvero determinante, per portare una visione più ampia e di più lunga gittata sulle sfide che l’economia italiana è chiamata ad affrontare.

Punto di forza, il Premio GammaDonna, una call di respiro nazionale il cui obiettivo è l’individuazione di casi significativi di “innovazione aperta”, attuata da imprenditrici e giovani imprenditori, che possano essere di ispirazione e stimolo per rendere sistematico un processo essenziale per lo sviluppo del nostro sistema economico.

Una giornata fuori dagli schemi, di confronto, proposte, business networking, in un format “contaminato”, con la straordinaria collaborazione del Cirko Vertigo.

Data: 10/11/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:54
Fonte: Ufficio della Consigliera di Parità