Mantenimento dei requisiti per le organizzazioni di protezione civile - Anno 2015

Per tutte le organizzazioni di volontariato di Protezione Civile iscritte alla sezione di Brescia si ricorda la scadenza del 30 GIUGNO 2016 per la presentazione delle schede per il mantenimento dei requisiti anno 2015:

• GRUPPI COMUNALI

il mantenimento deve essere effettuato tramite la compilazione della scheda (disponibile in allegato), che deve poi essere trasmessa, insieme ai relativi allegati, alla Provincia (NO alla Regione).

• ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO

il mantenimento deve essere effettuato tramite il sistema informatico REGISTRO ASSOCIAZIONI al link  www.registriassociazioni.servizirl.it: la scheda ed gli allegati devono essere poi trasmessi alla Provincia (NO alla Regione).

Gruppi comunali - Scheda mantenimento requisiti

Gruppi comunali - Nota per mantenimento requisiti 2015