Contributi per iniziative e manifestazioni sportive e del tempo libero

E' possibile presentare la domanda di contributo per l'organizzazione di iniziative e manifestazioni sportive, del tempo libero e di attività di avviamento allo sport dei giovani utilizzando la modulistica predisposta dall'ufficio e scaricabile nel link sotto riportato.

Per le iniziative da realizzarsi nel primo semestre di ogni anno la domanda va presentata entro il 31 maggio, per le iniziative del secondo semestre entro il 31 ottobre.

Il regolamento provinciale di disciplina delle concessioni dei benefici economici (approvato con deliberazione dal Consiglio Provinciale n. 12  del 18/03/2013) è disponibile in fondo a questa pagina.

Per informazioni relative a patrocini e contributi inviare una mail a sport@provincia.brescia.it o telefonare al numero 030/3748973

Graduatoria contributi assegnati ai Comuni

Note: Scarica l'allegato