Sportello Credito Sportivo

Con il nuovo "Protocollo d'Intesa", approvato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 262/2013, sottoscritto tra la Provincia di Brescia e l'Istituto per il Credito Sportivo, per il triennio 2012-2015, è proseguita la collaborazione per la continuazione dell’apertura dello sportello di consulenza con l'Istituto per il Credito Sportivo.
Lo Sportello è finalizzato a comprendere ed agevolare l'istruttoria burocratica-amministrativa per l'accesso al credito. Fornisce un concreto supporto ai Comuni, alle Parrocchie ed ai soggetti privati in possesso dei requisiti, per accedere ai benefici previsti dal Protocollo che consente l'abbattimento dei tassi d'interesse per interventi a favore dell'impiantistica sportiva.

Un Funzionario dell’Istituto Credito Sportivo è presente 2 volte al mese negli uffici del Servizio Sport per la consulenza e l’istruttoria delle pratiche.

Per fissare un appuntamento con lo Sportello contattare l'Ufficio Sport ai numeri telefonici 030.3748973 oppure inviare un'email a sport@provincia.brescia.it.

L’assistenza dell’Istituto Credito Sportivo viene effettuata presso l’Ufficio Sport in Via Musei, 32 – Brescia.

Ultima modifica: Ven, 20/05/2016 - 10:15