Ère. Da Nadal dal Mut

XIX edizione dei mercatini di Natale a Monte di Berzo Demo

da Giovedì, 7 Dicembre, 2023 a Domenica, 10 Dicembre, 2023
Ère. Da Nadal dal Mut
Dal 7 al 10 Dicembre 2023, la XIX edizione di "Ère, da Nadal dal Mut". I mercatini di Natale a Monte di Berzo Demo.

La Comunità di Monte, con il Comune di Berzo Demo e la Pro Loco Valsaviore, organizzano la XIX edizione delle Ère da Nadal dal Mut  a Monte nel comune di Berzo Demo, non solo Mercatini di Natale, ma anche Mercatini di Artigiani che mostrano e vendono i loro prodotti all’interno di stalle e fienili.

Giovedì 7 dicembre
Ore 18:00: Inaugurazione -“Ère da Nadàl”, con taglio del nastro alla presenza delle autorità civili e religiose, a seguire buffet inaugurale accompagnato dalla Banda Musicale di Demo.
Ore 20:30: Musica itinerante per le vie del paese con “Banda Musicale di Demo”.
Ore 21:30: Musica dal vivo con “Ivan Toloni DJ”.
ORE 23:00: Chiusura mercatini.

Venerdì 8 dicembre
Ore 10:00: Apertura mercatini.
Ore 14:00: Musica itinerante per le vie del paese con “Come Eravamo”.
Ore 15:00: Spettacolo di giocoleria e laboratori per i più piccoli con “Casca&Biosca”.
Ore 17:30: Aperitivo presso il punto ristoro blu con musica dal vivo grazie a “Alberto Dimensione Musica”.
Ore 20:30: Concerto dal vivo del “Coro IS.CA” presso la chiesa parrocchiale di Monte.
Ore 21:00: Musica dal vivo con “Come Eravamo” presso il punto ristoro rosso.
Ore 21:30: Musica dal vivo con “Fisorchestra Oscar Taboni”.
Ore 23:00: Chiusura mercatini.

Sabato 9 dicembre
Ore 10:00: Apertura mercatini.
Ore 14:00: Musica itinerante per le vie del paese con “Smorfiac Cornamuse”.
Ore 17:00: Aperitivo in musica presso il forno del pane con la violinista “Elena Pedersoli”.
Ore 18:00: Tributo ai cantautori italiani dal vivo con “Diego Ghenzi e Luciano Mirto”.
Ore 20:30: Allegria in musica con l’esibizione del coro “I Gac dal Mut” ed il coretto dei bambini “Gatì” presso la chiesa parrocchiale di Monte.
Ore 21:00: Spettacolo itinerante per le vie del paese con un’atmosfera luminosa e sorprendente grazie ad “Eventoget”;
Ore 21:30: Tributo dal vivo aJovanotti con “Gimme5”.
Ore 23:00: Chiusura mercatini.

Domenica 10 dicembre
Ore 10:00: Apertura mercatini.
Ore 14:00: Canti e musiche popolari itineranti per le vie del paese con le fisarmoniche di “Germano Melotti e Giacomo Zerla”.
Ore 16:00: Per i più piccini Babbo Natale e Santa Lucia per le vie del paese.
Ore 16:00: Merenda in musica al punto blu con “VillageH”.
Ore 18:00: Estrazione dei numeri vincenti della Lotteria a premi.
Ore 20:00: Chiusura mercatini e manifestazione.

Inoltre, nel corso delle giornate saranno presenti varie attrazioni e dimostrazioni tra cui: Scultori del Legno della Pietrae del Ferro, Area Cavalli con DaMa Horse, artisti di strada e per i più piccini tante novità e sorprese grazie all’Area Bimbi con “Molly’s Kitchen”. Durante la manifestazione sarà possibile apprezzare prodotti tipici come pane casereccio, caldarroste, dolci, osservare le lavorazioni del norcino e la preparazione di alcuni piatti grazie al gruppo Alpini di Monte. Inoltre, i due ristoranti, i punti ristoro ed il punto torte sapranno soddisfare tutte le vostre esigenze.

Servizio bus navetta gratuito: partenza da Demo con fermata a Berzo ed al campo sportivo di Monte.
Orari:  venerdì 10-23, - sabato 10-23, - domenica 10-20.

Note: Locandina

Data: 07/12/2023 Ultima modifica: Mer, 06/12/2023 - 09:51