Big Data e turismo: workshop gratuito per Amministratori e Operatori turistici

Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli invita i Sindaci dei Comuni, i Presidenti delle Comunità Montane, le Aziende e le Associazioni del settore turistico bresciano al workshop gratuito del 5 giugno organizzato dal CIT - Centro Innovazione e Territorio - della Provincia in collaborazione con la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Brescia e Bresciatourism per illustrare le nuove tecnologie Big Data di raccolta e analisi del dato in ambito turistico.

L'incontro vuol essere un'occasione di approfondimento e di condivisione di strategie per l'ottimizzazione delle esigenze del territorio bresciano, nei diversi ambiti di azione: trasporti pubblici, mobilità, commercio, urbanistica e attività produttive.

per l'iscrizione cliccare qui

Brescia, Camera di commercio Industria Artigianato e Agricoltura - Sala C, Via Einaudi n. 23, martedì 5 giugno, ore 10.00-12.00

Data: 05/06/2018 Ultima modifica: Mer, 13/06/2018 - 10:45
Pubblicato da: redazione urp Fonte: ufficio statistica