CIT: Centro Innovazione e Tecnologie

La Provincia di Brescia ha pubblicato oggi il nuovo portale del CIT: Centro Innovazione e Tecnologie, con una nuova veste grafica, più diretta e immediata. E' raggiungibile dall'home page del portale istituzionale www.provincia.brescia.it nella sezione Scelti per voi o direttamente all'indiritto: cit.provincia.brescia.it.
Il CIT è la struttura operativa sovraccomunale, gestita dal Settore della Innovazione e dei Servizi di Area Vasta, degli Enti  del territorio, che da anni coordina i loro processi d'innovazione e i progetti di e-government, seguendo le modalità della gestione associata, e che supporta in particolar modo i piccoli Comuni, garantendo loro livelli di servizio uniformi e qualificati.

Data: 25/10/2016 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:48
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: URP - Redazione web