DigiLaBS: 15 giugno scadenza iscrizioni

DigiLaBS

DigiLaBS è un laboratorio di formazione teorico-pratica su marketing, comunicazione e promozione culturale e turistica in ambito digitale, applicato alle attività della Provincia di Brescia, offerto a giovani neolaureati o laureandi con una forte passione per il digitale, inoccupati e disponibili a frequentare corsi e partecipare attivamente alla realizzazione dei progetti.

La proposta è trasversale rispetto alle diverse professionalità richieste nel mondo digitale. Il gruppo dovrà essere quindi formato da laureati in diverse facoltà universitarie: ingegneri elettronici o informatici che intendano diventare sviluppatori web, laureati in grafica che desiderino specializzarsi nel web-design e conoscere l'user interface experience, laureati in comunicazione o lettere che vogliano apprendere le tecniche della scrittura per il web, etc.

L’avvio del corso è previsto da settembre 2016, e si concluderà a dicembre; le lezioni si terranno presso la sede della Provincia di Brescia di Via Milano 13 a Brescia. I ragazzi saranno impegnati con lezioni teorico-pratiche la mattina, e il pomeriggio svilupperanno i progetti che di volta in volta verranno proposti dalla Provincia e dai vari organi istituzionali collegati.

E’ necessario presentare la propria candidatura compilando l'apposito form sul sito:

http://digilabs.provincia.brescia.it/iscrizioni/  entro il 15 giugno.

I colloqui per la selezione si terranno il 16 giugno nella sede della Provincia di Brescia in via Milano, 13 - Brescia.

I posti disponibili sono 10.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: digilabs.provincia.brescia.it

Data: 09/06/2016 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 15:12
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: URP - Redazione web