Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni – Pubblicazione nuovo Avviso Permanente

Si porta a conoscenza che a seguito della proclamazione del nuovo Presidente della Provincia di Brescia, avvenuta in data 2 novembre 2018, si è provveduto a pubblicare nella seguente pagina del Sito Ufficiale
il nuovo Avviso Permanente finalizzato alla presentazione di candidature per le nomine e le designazioni di rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni.

Si precisa che non si terrà conto di eventuali candidature già presentate sulla base di precedenti avvisi. Pertanto, anche per coloro che avessero in passato già presentato domanda è necessario ripresentare la candidatura ai sensi del presente Avviso permanente, che verrà ritenuta valida, salvo rinuncia dell’interessato, per tutto il corrente mandato amministrativo del Presidente della Provincia.

Data: 22/11/2018 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:22
Pubblicato da: Redazione URP Fonte: Presidenza