PagoPA – Incontro di presentazione del portale dei pagamenti proposto dal C.I.T.

PagoPA – Incontro di presentazione del Portale dei pagamenti proposto dal C.I.T.

Il CIT della Provincia di Brescia ha ultimato le attività di realizzazione del portale dei pagamenti PagoPA, che sarà messo a disposizione di tutti gli Enti che hanno aderito al servizio PagoPA cosi come proposto dalla Provincia.

Venerdì 16 dicembre, dalle 10.30, presso la sede del Settore Innovazione e Servizi di Area Vasta della Provincia di Brescia, in via Milano 13 a Brescia, si terrà infatti un incontro per illustrare la soluzione realizzata dalla Provincia e le modalità tecnico-economiche per il perfezionamento del nuovo servizio PagoPA proposto agli enti. Nella riunione si parlerà anche di conservazione digitale a norma.

E’ gradita una e-mail di conferma da inviare a citservizi@provincia.brescia.it entro martedì 13 dicembre.

Qualora non fosse stata da voi indicata la Provincia, nella stessa mail, si chiede cortesemente di indicare il partner tecnologico indicato dal vostro ente ad AGID.

Informazioni ulteriori possono essere recuperate sul nuovo portale del CIT http://cit.provincia.brescia.it/progetti/9-pago-pa.html

Data: 16/12/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:50
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: URP - Redazione web