Smart City Community

La Provincia di Brescia presenta il progetto Smart City, sviluppato negli ultimi mesi. L'incontro non è aperto ai soli Comuni che hanno già aderito al progetto, ma è esteso anche ai singoli Comuni che hanno interesse verso queste nuove opportunità di sviluppo socio economico della propria comunità e che non intendono affrontare singolarmente la complessità di tali iniziative.

La Rete d'Illuminazione Pubblica (RIP) rappresenta un'opportunità per la creazione di un'infrastruttura abilitante per la Smart City, la stessa R.I.P. permette anche la diffusione dell'Internet of Things, che è a sua volta un ulteriore valore della Smart City.

Martedì 12 luglio, ore 15.00 presso la sala riunioni della Provincia di Brescia, Via Milano 13.

Data: 11/07/2016 Ultima modifica: Gio, 21/10/2021 - 11:51
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Centro Servizi Territoriale C.S.T.