Incontro per Convenzione Centrale Unica di Committenza

Incontro CUC

La Provincia di Brescia incontra 94 enti aderenti alla propria Stazione Appaltante per presentare l’aggiornamento dello schema di convenzione a seguito dell’accordo stipulato con le Comunità Montane al fine di costituire la Centrale Unica di Committenza (CUC).

Nel 2017 la Provincia ha già svolto 142 gare per oltre 220 milioni di euro e ha iniziato ad effettuare procedure di gara aggregata per la riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica, fornitura di energia elettrica e realizzazione di infrastrutture digitali Smart City.

Il nuovo schema di convenzione è presentato dal Segretario Generale, Dottoressa Giuseppina Fiorentino.

Martedì 10 ottobre, Palazzo Broletto, Sala Consigliare Provinciale, ore 11.

Data: 10/10/2017 Ultima modifica: Mar, 10/10/2017 - 12:20
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Centro Servizi Territoriale C.S.T.