Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni – Aggiornamento pagina

Si porta a conoscenza che a seguito della nomina dei rappresentanti della Provincia di Brescia presso la “Fondazione Civiltà Bresciana Onlus” e presso la “Fondazione Istituto Tecnico Superiore per le Nuove Tecnologie per il Made in Italy Machina Lonati”, avvenuta, rispettivamente, con decreto del Presidente della Provincia n. 83 in data 3 aprile 2017 e n. 84 in data 4 aprile 2017, si è provveduto ad aggiornare la seguente pagina del Sito Ufficiale Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni.

Data: 05/04/2017 Ultima modifica: Mer, 05/04/2017 - 09:19
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Presidenza