Nomine rappresentanti della Provincia di Brescia presso Enti, Aziende e Istituzioni – Aggiornamento pagina.

Si porta a conoscenza che a seguito della surrogazione di un rappresentante della Provincia di Brescia presso la “Civica Raccolta del Disegno”, nonché a seguito della designazione di un rappresentante della Provincia di Brescia presso la “Società per Azioni Autostrade Centro Padane” avvenute, rispettivamente, con decreto del Presidente della Provincia n. 116 e n. 117, in data 9 maggio 2017, si è provveduto ad aggiornare la seguente pagina del Sito Ufficiale Nomine rappresentanti Provincia in Enti, Aziende e Istituzioni.

Data: 09/05/2017 Ultima modifica: Mar, 09/05/2017 - 15:33
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Presidenza