Aiuto concreto a nostre montagne con bando sentieri da 2,24 milioni di euro da Regione Lombardia

Ottenuti 2,24 milioni di euro da Regione Lombardia per nostre montagne con un bando sentieri.

Antonio Rossi, assessore regionale allo Sport e alle Politiche per i giovani, commenta: "Con i fondi stanziati, circa 2,24 milioni di euro, abbiamo sostenuto 23 comunità montane delle province di Brescia, Bergamo, Como, Lecco, Pavia, Sondrio e Varese e 162 Comuni avviando 113 progetti su sentieri di uso o proprietà pubblica, volti a migliorarne la percorribilità, l'infrastrutturazione con segnaletica informativa e la creazione di punti sosta. I lavori, avviati in questi giorni, dovranno concludersi entro la fine di agosto del 2017".

Per visualizzare l’elenco dei progetti ammessi al finanziamento con il bando sentieri, scarica l’allegato.

Notiziario di Regione Lombardia del 06/10/2016

Note: Scarica l'allegato