Incentivi alle Imprese per l'inserimento Lavorativo di disoccupati residenti nella Provincia di Brescia – Categoria “SVANTAGGIO CERTIFICATO”

Incentivi alle Imprese per l'inserimento Lavorativo di disoccupati residenti nella Provincia di Brescia – Categoria “SVANTAGGIO CERTIFICATO”

Avviato il dispositivo rivolto alle imprese private con sede legale ed almeno una sede operativa nel territorio della provincia di Brescia, che assumono esclusivamente con un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato persone (uomini e donne) disoccupate e residenti in uno dei comuni della provincia di Brescia, con uno svantaggio certificato, ai sensi dell'art.4 della Legge 381/91.

Sono ESCLUSE le persone disabili in quanto già destinatari di interventi ad hoc previsti dalla Provincia di Brescia nell’ambito del Piano Provinciale Disabili.

Le imprese per aderire al bando devono inviare la richiesta ESCLUSIVAMENTE tramite PEC all'indirizzo: lavoro@pec.provincia.bs.it indicando come oggetto “Avviso Incentivi alle imprese per Inserimento lavorativo di disoccupati”.

Le risorse finanziarie possono essere prenotate entro e non oltre il 30/04/2017, salvo esaurimento delle disponibilità economiche.

Per maggiori informazioni cliccare al link sottostante.

Allegati

Categoria "SVANTAGGIO CERTIFICATO"

Note: scarica Bando

Richiesta Categoria "SVANTAGGIO CERTIFICATO"

Note: scarica allegato

Data: 14/11/2016 Ultima modifica: Mar, 09/04/2019 - 10:50
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Settore Economia e Politiche Negoziali