Aggiornamento oneri in materia di autotrasporto, autoscuole, studi di consulenza , officine di revisione, esami e trasporti eccezionali

Con Decreto del Presidente della Provincia n. 165 del 29 maggio 2015 sono stati rideterminati gli oneri a carico dei richiedenti per la copertura delle spese di istruttoria dei procedimenti di competenza della Provincia in materia di autotrasporto in conto proprio, autoscuole, studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto, officine di revisione veicoli, esami e trasporti eccezionali. Si pubblicano le tabelle relative con i dettagli dei singoli costi aggiornati.

Tabella oneri istruttori Motorizzazione Civile e Trasporti Eccezionali

Note: Scarica l'allegato

Data: 03/06/2015 Ultima modifica: Mer, 03/06/2015 - 12:01
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Servizio Motorizzazione Civile - Trasporti Eccezionali