Monitoraggio tempi procedimentali Anno 2014

In questa sezione sono riportati, suddivisi per settore, i documenti e le informazioni previsti dall'articolo 24, comma 2 del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni".

In questa pagina sono pubblicati i risultati delle attività di Monitoraggio riferiti a tutte le tipologie di Procedimento Amministrativo effettuate nel corso del 2014 prima dell'adozione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 della Provincia di Brescia, approvato con deliberazione di Giunta Provinciale n. 187 del 13 giugno 2014.

Il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2014-2016 della Provincia di Brescia, aggiornato per il Triennio 2015-2017, al fine di riservare maggiore attenzione alle attività individuate come a più Elevato Rischio Corruttivo, prevede che il Monitoraggio dei tempi procedimentali venga effettuato con cadenza trimestrale per le attività classificate come a Rischio Rilevante, semestrale per quelle a Rischio Medio – Basso ed annuale per quelle a Rischio Trascurabile (i dati sono disponibili in questo link).

Allegati

Servizio Attività Sociali Pubblica Istruzione e Università - ufficio attività sociali

Servizio Attività Sociali Pubblica Istruzione e Università - ufficio pubblica istruzione

Settore Avvocatura - staff sanzioni amministrative

Settore Cultura e Turismo - ufficio turismo - agenzie

Settore Cultura e Turismo - ufficio turismo - statistica

Settore Cultura e Turismo - ufficio turismo strutture

Settore Cultura e Turismo - ufficio turismo uffici IAT

Settore Economia e Politiche Negoziali

Settore Lavoro e Formazione Professionale - ufficio formazione professionale

Settore lavoro e formazione professionale - ufficio lavoro

Ultima modifica: Lun, 30/03/2015 - 16:05