Iat Valtenesi del Garda (Stagionale)

L’ufficio IAT offre accoglienza e informazioni turistiche su Brescia città e la sua provincia, per turisti italiani e stranieri. Assiste l’utenza fornendo informazioni, in forma cartacea, orale e via internet, su alloggi, musei e luoghi di interesse storico artistico, ristoro, trasporti, escursioni, manifestazioni, guide e accompagnatori turistici abilitati. Promuove iniziative per la valorizzazione delle risorse turistiche del territorio; fornisce informazioni sull'offerta dei servizi turistici, di itinerari di visita ed escursioni in provincia di Brescia; assiste i giornalisti nel reperire le informazioni utili per la loro attività. Raccoglie i dati mensili della ricettività e del movimento turistico dell’area del proprio riferimento. Raccoglie mensilmente i dati dell’utenza.

Maddalena Stefini

iat.valtenesidelgarda@provincia.brescia.it

Estivo (13 Giugno - 18 Settembre)
Lunedì - Giovedì: 10.00-15.00 (orario continuato)

OPERATORI
dal lunedì al giovedì l'ufficio è aperto a cura del personale dipendente della Provincia, nei restanti giorni a cura della Tourist Coop Valtenesi

Via Trevisago, 33/n
Manerba del Garda, BS

Attualmente nessun contenuto è stato classificato con questo termine.