Ufficio Razionalizzazione della Spesa e Gestione Amministrativa del Patrimonio

L'ufficio svolge un ruolo di supporto e collaborazione con gli altri uffici provinciali e gestisce la manutenzione e la valorizzazione dei beni mobili di interesse storico ed artistico, provvedendo anche all'aggiornamento dell'inventario e del sistema informativo delle opere d'arte. Attraverso tale ufficio, viene effettuata annualmente la raccolta dei dati riguardanti tutti gli investimenti relativi agli immobili provinciali (edilizia direzionale, edilizia scolastica ed infrastrutture della viabilità), per procedere alla compilazione del conto patrimoniale. Tra gli altri obiettivi messi a fuoco dal servizio si possono ascrivere i compiti legati all'assistenza software e hardware del settore, al supporto tecnico intersettoriale per visure catastali e documentazione varia ed al riassetto logistico delle sedi degli uffici, in funzione delle esigenze dei singoli settori e degli aspetti legati al miglioramento della qualità degli ambienti di lavoro. A tale scopo il servizio presta anche la propria collaborazione all'Ufficio di Prevenzione e Protezione per gli adempimenti legati alle prescrizioni del D.Lgs. 626/94.

Responsabile ufficio

Giuliano Tarletti

Telefono

030.3748.568

Fax

030.3748.565

Email certificata

protocollo@pec.provincia.bs.it

Email

patrim@provincia.brescia.it

Mappa

Via Musei 32
25121 Brescia, BS

PERSONALE

COGNOME NOME RUOLO EMAIL TELEFONO
Capuzzi Roberto rcapuzzi@provincia.brescia.it 0303748589
Corsale Domenico dcorsale@provincia.brescia.it 0303748096
Galperti Gabriella ggalperti@provincia.brescia.it 0303748576
Pasolini Loretta lpasolini@provincia.brescia.it 0303748577
Pflanzer Franco fpflanzer@provincia.brescia.it 0303749992
Tarletti Giuliano patrim@provincia.brescia.it 0303748568