Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni ai sensi dell’art.12 co.1bis del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni".

Oltre allo scadenziario per i nuovi obblighi amministrativi, cioè quelli introdotti dopo l’entrata in vigore del Dlgs n.33/2013 (20 aprile 2013), la Provincia di Brescia, per soddisfare il più possibile il sistema di accessibilità delle informazioni, ha deciso di pubblicare anche gli scadenziari per obblighi previsti prima dell’entrata in vigore del Dlgs n.33/2013.

Di seguito, distinti per Settori, si riportano, qualora esistano obblighi che prevedano una scadenza, gli scadenziari di obblighi amministrativi introdotti prima e dopo l’entrata in vigore del Dlgs n.33/2013 (20 aprile 2013), con l’ulteriore distinzione se siano riferiti a cittadini o imprese.

Settore delle Strade - Scadenziario degli obblighi per i cittadini

Settore delle Strade - Scadenziario degli obblighi per le imprese

Settore della Programmazione, dei Servizi Finanziari e del Personale - Scadenziario degli obblighi per i cittadini

Settore Agricoltura - Caccia e Pesca - Scadenziario obblighi per le imprese