Agenzie pratiche automobilistiche: rilascio autorizzazione definitiva a seguito modifiche societarie comportanti la variazione della ragione sociale

L'Ufficio Agenzie della Motorizzazione Civile rilascia nuova autorizzazione a seguito di modifiche societarie comportanti la variazione della ragione sociale

Presentazione domanda di “Autorizzazione per Variazione Societaria” con relativi allegati:
Fotocopia carta d’Identità in corso di validità
Attestato idoneità professionale
Copia atto costitutivo (in caso di società)
Dichiarazione responsabilità
Procura institoria registrata
Dichiarazione penale
Dichiarazione antimafia
Attestazione capacità finanziaria
Copia contratto di locazione/atto di proprietà;
Domanda pass

n. 2 marche da bollo (attualmente da Euro 16,00) Versamento di € 100.00 + € 40.00 per ogni sede effettuato sul C.C.P. 40867210 intestato alla Provincia di Brescia -Servizio Tesoreria Causale "Rilascio Autorizzazione per Variazione della Ragione Sociale -Studio Consulenza".

90 giorni dalla presentazione dell'istanza.

Per avere informazioni relative al procedimento in corso, gli interessati possono: contattare via posta elettronica e/o telefono i referenti sotto riportati oppure recarsi personalmente presso gli uffici.

L'interessato può ricorrere ai seguenti strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge: TAR (Tribunale Amministrativo Regionale) - Via Carlo Zima n. 3 - 25121 Brescia

Il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento è in capo al dirigente responsabile del settore dott. Riccardo Davini email: rdavini@provincia.brescia.it

Normativa di riferimento:
Legge 08.08.1991 n. 264 4

Titolare o Legale Rappresentante società di consulenza automobilistica

Contattare il responsabile del procedimento

Settore dei Trasporti

Riccardo Davini
rdavini@provincia.brescia.it

Ufficio Motorizzazione Civile

Tiziano Andriulli
tandriulli@provincia.brescia.it

Piazza Tebaldo Brusato 20 25121 Brescia

Responsabile del procedimento: Tiziano Andriulli
tel. 030/3749579
fax 030/3749666
email tandriulli@provincia.brescia.it

Referente del servizio: Rag. Gianfranco Tocchella
Fax 030/3749666
email gtocchella@provincia.brescia.it

L'ufficio è aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.

Inoltro richiesta. Possibile avviare on-line la procedura che porta all'erogazione del servizio

Cambio Ragione Sociale

Note: Agenzie pratiche automobilistiche (modifiche societarie)