Consulenza per aziende e candidati al Brixia Forum dal 9 al 11 novembre.
La rete europea per la mobilità professionale EURES celebra 30 anni e partecipa alla fiera Domani Lavoro per offrire supporto consulenziale alle aziende italiane, in cerca di personale qualificato, e ai candidati interessati a opportunità di carriera internazionali.
Gli assistenti EURES della Provincia di Brescia saranno presenti presso lo stand E42 per rispondere alle domande di aziende e visitatori.
Cos’è EURES? EURES è la rete europea dei servizi per l’impiego (EURopean Employment Services). Facilita la mobilità lavorativa nello Spazio Economico Europeo, agevolando l’accesso alle informazioni sulle offerte d'impiego e sulle condizioni di vita e lavoro.
Grazie alla presenza di oltre mille consulenti in tutta Europa e la supervisione dell'Autorità europea per il lavoro, ELA, EURES rappresenta un riferimento per chi desideri cogliere nuove opportunità professionali o attrarre talenti.
I servizi EURES per le imprese bresciane. EURES affianca le aziende nel processo di ricerca, selezione e accoglienza di talenti provenienti da altri territori europei (servizi di incoming). Offre assistenza personalizzata, anche sui programmi europei per la mobilità transnazionale, e opportunità di visibilità internazionale, come la prossima fiera online EOJD 2024 del 13 novembre.
I servizi offerti dalla rete EURES sono gratuiti per candidati ed aziende (prepagati dalla fiscalità generale). Visita lo stand della Provincia di Brescia presso Domani Lavoro.
Per ulteriori informazioni: https://domanilavoro.it/espositore/provincia+di+brescia/