Abbracciando la vita

Oltre la malattia: testimonianze di vita e bellezza

Mercoledì, 26 Giugno, 2019
Abbracciando la vita
Mercoledì 26 giugno 2019, presso l'Area Parco Feste a Manerbio, la Farmacia Comunale, nell'ambito del progetto "I Love Me", presenta "Abbracciando la vita", serata di sensibilizzazione per un ascolto attivo e supporto integrato ai pazienti oncologici e ai loro familiari in farmacia. Si tratta di un vero e proprio spettacolo che offrirà danza e musica dal vivo, insieme a ballerini e acrobati internazionali.

L'appuntamento, patrocinato dalla Provincia di Brescia, dal Comune di Manerbio e dall'Associazione Artigiani di Brescia e Provincia, ed in collaborazione con l'Associazione Adamo Onlus, vedrà anche la partecipazione di Chiara Boschieri, formatrice multidisciplinare in estetica e cosmetica oncologica.

Lo spettacolo di svolgerà anche in caso di maltempo.

Abbracciando la vita - Locandina

Note: Scarica l'allegato