Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite

Convegno Internazionale

Venerdì, 22 Marzo, 2019
Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite

Venerdì 22 marzo 2019, presso la Sala Conferenze Cav. Beretta dell' AIB, Associazione Industriale Bresciana, l’Associazione Casa Delle Donne CaD-Brescia organizza il Convegno "Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite".

Un appuntamento per comprendere permanenze e cambiamenti nella nuova società plurale di cui anche la provincia di Brescia è crocevia. L'evento è indirizzato principalmente ai soggetti delle reti antiviolenza, ma la partecipazione è libera per tutte le persone interessate.

Anche l'Ufficio della Consigliera di Parità Provinciale, che supporta attivamente le iniziative contro ogni forma di discriminazione e contrasto alla violenza di genere, è partner di questo progetto.

Venerdì 22 marzo, dalle ore 8.30 alle 18.00, AIB - Sala conferenze Cav. Beretta, Via Cefalonia 62, Brescia

Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite - Locandina

Note: Scarica l'allegato

Data: 22/03/2019 Ultima modifica: Ven, 08/03/2019 - 10:00