Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

La legge 6 novembre 2012, n. 190 e, conseguentemente, il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), dispongono che le singole Amministrazioni provvedano all’aggiornamento annuale dei propri Piani Triennali di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro il 31 gennaio di ogni anno.

L’attuale versione del Piano di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Provincia di Brescia, riferita al triennio 2019-2021, è consultabile cliccando qui.

In vista dell’aggiornamento del suddetto Piano per il triennio 2020 – 2022 e al fine di assicurare il massimo coinvolgimento possibile, si porta a conoscenza delle Organizzazioni Sindacali, delle Associazioni dei Consumatori e degli Utenti e, in generale, di tutti i Soggetti che fruiscono delle attività e dei Servizi prestati dalla Provincia di Brescia, che è possibile far pervenire proposte ed osservazioni di cui si terrà conto nella stesura del documento finale.

Per agevolare gli eventuali apporti, si mette a disposizione l’allegato modulo, il quale potrà essere trasmesso all’indirizzo di posta elettronica dello Staff di Direzione di questa Provincia (segreteria.generale@provincia.brescia.it), entro mercoledì 18 dicembre 2019.

Si ringraziano tutti i Soggetti interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

Allegati

Avviso - Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Note: scarica allegato

Modulo - Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Note: scarica allegato

Informativa - Aggiornamento annuale del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Note: scarica allegato

Data: 21/10/2019 Ultima modifica: Mar, 24/08/2021 - 11:26
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Segretario Generale