Avviso Pubblico “Indagine esplorativa finalizzata alla ricerca di un immobile da destinare ad archivio e deposito per la Provincia di Brescia”

Ufficio Razionalizzazione della Spesa e Gestione Amministrativa del Patrimonio

La Provincia di Brescia, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 463/2019 del 02/04/2019, intende avviare una indagine esplorativa non vincolante, finalizzata ad effettuare una valutazione in merito all’eventuale reperimento ed utilizzo di uno o più immobili da adibire ad archivio provinciale per la documentazione cartacea, a deposito materiale e attrezzature, a ricovero dei mezzi della Protezione Civile e a deposito e laboratorio di segnaletica stradale.

La Provincia, a conclusione della indagine esplorativa, a suo insindacabile giudizio, valuterà, senza alcun vincolo, se procedere all’avvio di una procedura di selezione degli immobili proposti e maggiormente rispondenti alle esigenze dell’Ente ed alla eventuale definizione del rapporto contrattuale per l’utilizzo dello stesso (a titolo di acquisto, o locazione, etc.).

Termine presentazione della manifestazione di interesse: entro le ore 10:30 del 31 maggio 2019.

Avviso Pubblico

Note: Scarica l'allegato

Data: 08/04/2019 Ultima modifica: Mar, 24/08/2021 - 11:23
Pubblicato da: Redazione URP Fonte: Ufficio Razionalizzazione della Spesa e Gestione Amministrativa del Patrimonio