Coronavirus: La Provincia consegna all'ATS di Brescia 100mila mascherine destinate alle RSA

Consegna mascherine

La Provincia di Brescia ha consegnato ad ATS di Brescia 100 mila mascherine chirurgiche che saranno destinate principalmente alle RSA del territorio.

Il quantitativo è frutto della donazione della città di Shenzhen (13milioni di abitanti, terza economia della Cina), gemellata dal 1991 con la Provincia.

Il Consigliere Provinciale Antonio Bazzani, delegato alla Protezione Civile, ha voluto ringraziare il sindaco Chen Rugui e il Dott. Francesco Bettoni, cittadino onorario di Shenzhen, che si è molto impegnato per questo importante risultato.

Nell'immagine, da sinistra: Francesco Bettoni (cittadino onorario Shenzhen), Claudio Sileo (direttore generale ATS Brescia), Antonio Bazzani (Consigliere Provinciale).

Data: 13/05/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Staff di Direzione