Coronavirus: Ordinanza di Regione Lombardia

Regione Lombardia ha pubblicato una serie di chiarimenti, relativi all’applicazione dell’Ordinanza del Ministero della Salute di intesa con il Presidente di Regione Lombardia del 23 febbraio 2020.

L’ordinanza regola le prescrizioni per il contenimento del Coronavirus nelle aree regionali classificate come “gialle”, tra cui Brescia, e si pone l’obiettivo di trovare un equilibrio fra l’esigenza di mantenere attivi i servizi di pubblica utilità e garantire al contempo le condizioni di sicurezza per i cittadini e gli operatori.

Il contenuto dettagliato delle disposizioni e i chiarimenti di Regione Lombardia per contenere il contagio da coronavirus sono costantemente aggiornate cliccando a questo link.

Il Presidente della Regione Lombardia, sentito il Ministro della Salute, può modificare le disposizioni di cui alla presente ordinanza in ragione dell'evoluzione epidemiologica.

La presente ordinanza ha validità immediata e fino a domenica 1 marzo 2020 compreso.

FAQ Ordinanza Regione Lombardia

Data: 24/02/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:08