Gara per video amatoriali “Perché l'Europa sei tu? - Rispondi con un video e vinci uno SmartWatch”

Gara per video amatoriali “Perché l'Europa sei tu? - Rispondi con un video e vinci uno SmartWatch”


Il Programma Interreg V-A Italia Svizzera, in occasione delle celebrazioni per la Giornata Europea della Cooperazione 2019, organizza una gara di video amatoriali per accrescere la consapevolezza dei cittadini sui benefici dell’essere parte dell’Unione Europea e attirare l’attenzione sui valori della cooperazione. L’obiettivo è di catturare, attraverso un video, l’essenza dello spirito e del sentimento europeo che possa parlare sia agli stakeholder che ad un pubblico generico.


I partecipanti dovranno presentare un video della durata massima di 40 secondi, rispondendo alla domanda “Perché l’Europa sei tu?” (Cosa fa l’Europa per te?) che è lo slogan della Giornata Europea la Cooperazione 2019.
I video dovranno essere inviati entro il 30 giugno 2019, all’indirizzo di posta elettronica  interreg.italiasvizzera@gmail.com insieme alla domanda di partecipazione (vedi Modello 1) e alla liberatoria sui diritti d’immagine per i partecipanti minori di 18 anni (vedi Modello 2).

La premiazione avrà luogo il 21 settembre o nei giorni immediatamente successivi, in occasione dell’evento organizzato dal Programma Interreg Italia – Svizzera per celebrare la Giornata Europea della Cooperazione 2019.
Il premio che verrà assegnato ai vincitori è uno Smart Watch.

Allegati

Modello di partecipazione - Modello 1

Note: scarica l'allegato

Autorizzazione - Modello 2

Note: scarica l'allegato

Regolamento

Note: scarica l'allegato

Presentazione gara (versione inglese)

Note: Scarica l'allegato

Data: 11/06/2019 Ultima modifica: Mer, 31/07/2019 - 18:00
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Europa e Statistica