Giornate della Trasparenza della Provincia di Brescia

Per coinvolgere in modo interattivo tutti i cittadini sulle tematiche della trasparenza, dell'anticorruzione e della performance, la Provincia di Brescia propone per il terzo anno l'iniziativa Giornate della Trasparenza on line, con l'attivazione di un portale a disposizione di tutti.
Lo strumento è a supporto di un'occasione di dialogo tra l'istituzione pubblica Provincia di Brescia e il cittadino, le associazioni sul territorio, le imprese, la comunità nella sua interezza (anche tramite l'apposito modulo Suggerimenti).

Il portale presenta l'Ente e approfondisce diverse tematiche collegate alla sua azione pubblica, presentate e suddivise per argomento.

Infine, si ricorda che è anche possibile inviare proposte ed osservazioni utili alla stesura dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (entro e non oltre lunedì 21 dicembre 2020) .

Data: 12/11/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: URP - Redazione web