I.I.S. Meneghini di Edolo: 1.650.000 euro per la manutenzione straordinaria

Manutenzione straordinaria all'I.I.S. Meneghini di Edolo

Con un investimento di 1.650.000€, la Provincia di Brescia effettuerà importanti lavori di manutenzione straordinaria all'I.I.S. Meneghini di Edolo. In particolare, verranno sostituite le linee di distribuzione dell'impianto di riscaldamento, verrà riqualificato l'impianto di ventilazione meccanica controllata, saranno sostituiti i serramenti e integrati i frangisole, sistemate le scale esterne, interne, portici e i vialetti pedonali e migliorati i laboratori, gli spogliatoi e la palestra geodetica.

La Comunità Montana Valle Camonica e il Comune di Edolo, grazie al protocollo d'intesa siglato nei mesi scorsi con la Provincia, comparteciperanno alla spesa con un investimento di complessivi 300mila euro. La quota parte in capo al Comune di Edolo, che ammonta a 150mila euro, verrà impiegata per effettuare ulteriori lavori presso l'Aula Magna della scuola.

Relazione tecnica

Note: Scarica l'allegato