Rassegna Teatro Ragazzi

da Lunedì, 20 Maggio, 2019 a Venerdì, 24 Maggio, 2019
Classi(ci) in scena - Premio Giovanni Canu 2019
Dal 20 al 24 maggio 2019, presso la Sala Civica "Togni" di Gussago, nona edizione del concorso teatrale "Classi(ci) in scena - Premio Giovanni Canu".

La rassegna, organizzata dal Comune e dall'Istituto Comprensivo di Gussago, e patrocinata dalla Provincia di Brescia, è indirizzata agli studenti delle scuole secondaie di primo grado che, nell'occasione, metteranno in scena spettacoli teatrali basati sulla rielaborazione e drammatizzazione di opere classiche.

Il concorso, dedicato a Giovanni Canu, docente della scuola media "A. Venturelli", sotto la direzione del suo ideatore Vittorio Nichilo vuole costituire un momento d’incontro per stimolare e valorizzare l’esperienza teatrale in quanto attività formativa capace di intrecciare diverse discipline e di sviluppare le competenze espressive e relazionali degli allievi.

Dal 20 al 24 maggio 2019, Sala Civica "Togni" Via Peracchia, 5 - Gussago (BS)

Note: Scarica la locandina

Data: 20/05/2019 Ultima modifica: Gio, 16/05/2019 - 00:01