Concorso letterario Monia Delpero - Io mi fido di te

3a Edizione

da Giovedì, 7 Marzo, 2019 a Domenica, 31 Marzo, 2019
Concorso letterario Monia Delpero - Io mi fido di te

L’Associazione Casa Delle Donne CaD-Brescia Onlus e l’Associazione Cerchio degli Uomini - Brescia organizzano la 3a edizione del Concorso Letterario "Monia Delpero", indirizzato alle scuole secondarie di primo e secondo grado di Brescia e provincia.

In questa edizione, dal titolo "Io mi fido di te", i partecipanti sono invitati all’elaborazione libera di un testo sotto forma di DIALOGO A DUE VOCI su cosa significhi fidarsi, avere fiducia delle altre persone nei rapporti interpersonali, ma anche avere fiducia in sé, nel futuro, e ancora di quale impegno serva a conquistarla e a concederla e di come, così facilmente, la si perda.

Gli elaborati prodotti dovranno pervenire entro il 31.03.2019, a cura del/della docente di riferimento, con l’indicazione di nome e cognome dello studente, classe e istituto di appartenenza, all’indirizzo di posta elettronica: cerchiodegliuominibrescia@gmail.com.

In allegato le informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione.

La premiazione dei testi avverrà giovedì 16.05.2019, dalle ore 10.00, presso l’Auditorium San Barnaba, C.so Magenta 44/A - Brescia.

Concorso letterario Monia Delpero - Io mi fido di te - Bando

Note: Scarica l'allegato