CFP "G. Zanardelli" - Avvisi pubblici di selezione a tempo indeterminato

Si informa che il CFP "G. Zanardelli" ha pubblicato tre avvisi pubblici di selezione di personale a tempo indeterminato:

• Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento di n. 1 educatore professionale da assumere con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso l’unità organizzativa di Ponte Di Legno (cliccare qui).

• Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento di n. 2 operatori amministrativi addetti alla segreteria didattica da assumere con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le unità organizzative del CFP Zanardelli dislocate sul territorio provinciale (cliccare qui).

• Avviso di selezione pubblica, per soli titoli, per il reclutamento di n.4 docenti da assumere con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso le unità organizzative del CFP Zanardelli dislocate sul territorio provinciale (cliccare qui).

Data: 01/12/2021 Ultima modifica: Ven, 24/03/2023 - 09:54
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Formazione e Istruzione