Lavoriamo Easy on-line

Il Centro Formativo Provinciale Giuseppe Zanardelli, Azienda Speciale della Provincia di Brescia, presenta la divisione “Zanardelli Work”.

In qualità di Ente Accreditato alla Formazione, ai Servizi al lavoro ed autorizzato all’intermediazione presso Regione Lombardia, il CFP Zanardelli guida e supporta gli allievi nella costruzione di una maggiore consapevolezza delle loro aspettative professionali e competenze tecniche acquisite.

La stesura del CV, la preparazione ad un colloquio di lavoro, il bilancio delle competenze, la ricerca attiva del lavoro, l’accompagnamento in stage, l’orientamento al percorso formativo utile alla riqualificazione delle proprie competenze professionali, sono alcune delle attività dell'ente.

L'ente inoltre ricerca e gestisce vari bandi di finanziamento che facilitano l’ingresso dei disoccupati e degli studenti nel mondo del lavoro e premiano le aziende che li accolgono.

Ogni anno, a conclusione dell’anno formativo, organizza una giornata dedicata al lavoro “LAVORIAMO”, in cui le aziende del territorio sono invitate nella nostra sede per conoscere i nostri allievi in uscita ed i candidati in cerca di occupazione.

Vista la situazione, quest’anno l’evento sarà ONLINE nei giorni giovedì 27 e venerdì 28 maggio.

Per informazioni vedere qui

Zanardelli Work - Volantino