Torneo Notturno di Calcio Porzano di Leno

27° Edizione

da Domenica, 2 Giugno, 2019 a Domenica, 7 Luglio, 2019
Torneo Notturno di Calcio Porzano di Leno
Dal 2 giugno al 7 luglio 2019, torna con la sua 27° edizione, il Torneo Notturno di calcio di Porzano di Leno
Sostenuto dai patrocini di Regione, Provincia, Comune e Avis Provinciale, la manifestazione si presenta, anche quest'anno, come uno degli appuntamenti clou dell'estate calcistica bresciana.

Si giocherà, come da tradizione, ogni mercoledì, venerdì e domenica sul campo in erba dell'oratorio, dove 16 squadre, a 6 giocatori, si contenderanno il titolo della manifestazione che verrà assegnato nella finale del 7 luglio.

Anche in questa edizione, grande spazio sarà dedicato ai giovani. In aggiunta al Pulcino d'Oro, infatti, ci sarà anche un torneo dedicato alla Categoria Esordienti.

Per concludere, da non dimenticare la possibilità di gustare tutte le specialità della gastronomia bassaiola, tra cui il tipico spiedo bresciano, accolti in una cucina con più di 400 posti a sedere al coperto che proporrà un menù davvero completo.

Dal 2 Giugno al 7 Luglio 2019, presso il Centro Ricreativo Parrocchiale a Porzano di Leno (Bs).

Torneo Notturno di Calcio Porzano di Leno - Locandina

Note: Scarica l'allegato