Apertura mantenimento requisiti di iscrizione ai registri dell’associazionismo

Apertura mantenimento requisiti di iscrizione ai registri dell’associazionismo

Apertura mantenimento requisiti di iscrizione ai registri dell’associazionismo senza scopo di lucro, delle associazioni di promozione sociale - sezione “f” e delle organizzazioni di volontariato - e processo di adeguamento degli statuti degli enti iscritti ai registri regionali (dgls n. 117/17 e circ. min. n. 20 del 27/12/2018).
Si informano i Signori Presidenti delle Associazioni/OO.VV., che per quest’anno, dal 1 giugno al 31 ottobre 2020 (compreso), sarà possibile compilare la “Scheda di mantenimento requisiti di iscrizione - Anno 2019”, per restare iscritti nei rispettivi registri, accedendo al portale di Regione Lombardia sul sito: http://www.registriassociazioni.servizirl.it/.

Si precisa inoltre che, all'Ufficio Associazioni della Provincia di Brescia, dovrà essere inviata per PEC all'indirizzo: protocollo@pec.provincia.bs.it, solamente la scheda dell’autocertificazione, validata con la presenza del “codice di richiesta” in alto a sinistra della stessa scheda e la carta di identità del Legale Rappresentante.

Per qualsiasi informazione, potrete rivolgervi al referente dell'Ufficio Associazioni della Provincia di Brescia, in Via Musei, 32 a Brescia – Sig. Maurizio Crotti, telefono 0303749927.

Data: 03/06/2020 Ultima modifica: Ven, 11/02/2022 - 10:13
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Associazioni - Persone Giuridiche Private