Book Street Festival 2019 - Il Paese dei Misteri

4a Edizione - Bovezzo

da Sabato, 13 Aprile, 2019 a Domenica, 14 Aprile, 2019
Book Street Festival 2019 - Il Paese dei Misteri
Anche per il 2019 si rinnova l'appuntamento con il "Book Street Festival" a Bovezzo!

Sabato 13 e Domenica 14 Aprile il Parco Comunale "2 Aprile" di Bovezzo sarà nuovamente animato da una lunga serie di incontri con autori ed editori, spettacoli e laboratori dedicati al mondo delle letteratura.

L'obiettivo resta il medesimo: avvicinare alla lettura tanto gli adulti quanto, e sopratutto, i più piccoli, futuri cittadini che attraverso i libri potranno conoscere storie, mondi e idee che consentiranno loro di avere a disposizione infinite carte per scegliere che tipo di donna o uomo vorranno diventare.

Ogni anno il Book Street Festival è caratterizzato da un tema, per questa edizione è stato scelto quello del mistero perché essere italiani comporta il dovere della memoria: conoscere tutti gli eventi che hanno gettato ombra sulla nostra Democrazia e ricordarli.

Per il programma completo delle iniziative scaricare il documento allegato.

13 e 14 Aprile 2019, Parco Comunale "2 Aprile", Bovezzo - Brescia

Book Street Festival 2019 - Locandina