Canto delle Cicale

22° edizione

da Sabato, 19 Giugno, 2021 a Giovedì, 29 Luglio, 2021
Canto delle Cicale

Torna l’estate e torna la voglia di normalità. Tornano gli spettacoli. Il Canto delle Cicale torna per la sua ventiduesima edizione, ulteriormente esteso dal punto di vista territoriale: un segno tangibile della scelta di molti comuni di dare “ristoro” ai bambini e alle loro famiglie attraverso una scelta di tipo culturale, quindi riconoscendo che “La cultura cura” e che i bambini, anche quest’anno, hanno dovuto rinunciare a molto.
 

E se si parla di cultura e spettacolo per i bambini, il Telaio non può proprio tirarsi indietro.
 
Quest’anno il territorio del festival si è dilatato, arrivando a coinvolgere ben  venti comuni. Tutte queste collaborazioni hanno consentito di realizzare un palinsesto di grande impatto, con 26 appuntamenti dal 19 Giugno al 29 Luglio.
 
IN ALLEGATO il programma del festival
 
Il festival vede quest’anno, in veste di testimonial, il fiorettista e campione olimpico Andrea Cassarà che ha accettato di sostenere con la sua immagine la rassegna, per sottolineare come sport e cultura siano due dimensioni fondamentali per la crescita sana e l’educazione dei bambini e come sia importante ritornare a praticare entrambi.
 
Poiché l’ingresso agli spettacoli sarà gestito dai singoli comuni nel rispetto delle norme e dei protocolli anti COVID adattate ai diversi luoghi, consigliamo di consultare sempre il sito ufficiale della rassegna e/o i social, per eventuali variazioni o particolarità organizzative. Alcuni spettacoli potrebbero ad esempio necessitare la prenotazione.
 
Per ulteriori informazioni:
030.46535

Mappa

Allegati

Programma

Note: Scarica l'allegato

Data: 19/06/2021 Ultima modifica: Lun, 14/06/2021 - 14:58
Fonte: Staff CoseDaFare