Concorso Letterario "Scrivimi una Storia"

VIII^ Edizione

da Domenica, 16 Dicembre, 2018 a Martedì, 19 Marzo, 2019
Concorso Letterario "Scrivimi una Storia"
L'Associazione Don Chisciotte, in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Roncadelle e l'Assessorato alla Cultura, e con il patrocinio della Provincia di Brescia, propone l'ottava edizione del concorso a racconti brevi "SCRIVIMI UNA STORIA".

L’iniziativa intende stimolare la creatività e valorizzare l’impegno e la passione per la scrittura, offrendo ai partecipanti un’occasione per divulgare e condividere le loro opere.

Il racconto, a tema libero, è da inoltrare entro il 17 marzo 2019 alla Biblioteca comunale o all'indirizzo mail: scrivimiunastoria@comune.roncadelle.bs.it.

L'iscrizione al concorso è gratuita. Per maggiori dettagli, vedere il volantino dell'iniziativa ed il Regolamento del concorso in allegato.

Luogo dell'evento

Biblioteca Civica di Roncadelle