Etica Festival 2019 - 4° edizione

da Sabato, 26 Ottobre, 2019 a Giovedì, 23 Gennaio, 2020
Etica Festival 2019

La quarta edizione di Etica Festival 2019 è ispirata dal leitmotiv «Bellezza crea bellezza», la prima parte del viaggio era entrata nel vivo a luglio tirando dritto fino a settembre con l’obiettivo di «valorizzare le zone della provincia che si sono distinte per aver scelto di investire nel recupero e nella trasformazione del proprio territorio.

Da ottobre a gennaio, con il sostegno prezioso della Comunità Montana Valle Sabbia per la sezione ALTRISGUARDI Teatro in Vallesabbia, partirà la seconda parte di Eticafestival, che si caratterizza per una ricca proposta teatrale: su venti incontri ben diciotto sono riservati a spettacoli teatrali – alcuni di questi si sono stati inseriti, grazie alla disponibilità dei teatri che li ospiteranno, all’interno della loro stagione.

Eticafestival 2019, dopo aver toccato con “Bellezza crea Bellezza” Iseo, Toscolano Maderno, Vezza d’Oglio, Borgo San Giacomo, Collebeato e Montichiari, farà tappa in altri 12 comuni della provincia (Calcinato – Cologne – Edolo – Gavardo – Lumezzane – Manerbio – Marcheno – Odolo – Palazzolo sull’Oglio – Pertica Alta – Sabbio Chiese – Vestone – Villanuova sul Clisi) con un’attenzione, che da sempre contraddistingue la rassegna, al coinvolgimento delle scuole: sette spettacoli su diciotto prevedono infatti repliche per gli istituti scolastici.
L’ingresso alla maggior parte degli spettacoli è a pagamento ed è diversificato.

Per informazioni: eticafestival@gmail.com e info@eureteis.com

Informazioni su orari, biglietti e dettagli del programma completo con un clic al sito eticafestival.eu.

Brochure - Etica Festival 2019

Note: scarica allegato