Festival Giallo Garda 2020

Territorio e Cultura all'insegna del giallo

da Domenica, 9 Febbraio, 2020 a Domenica, 11 Ottobre, 2020
Festival Giallo Garda 2020

Un Premio Letterario internazionale, una serie di incontri con gli scrittori e molteplici serate a tema coinvolgeranno il pubblico per accendere sul Garda la “passione gialla”.

"Festival Giallo Gardadal 09/02/2020 al 10/10/2020 è un progetto realizzato da un gruppo di amici e amiche, riuniti in un “Comitato Festival Giallo Garda”, che ha voluto tingere il territorio del Garda di giallo e di cultura.
 
Sulla scia di esperienze passate, viene proposta un'iniziativa unica, che comprende un Premio Letterario Internazionale, una serie di incontri con gli autori e molteplici serate a tema, il tutto proiettato intorno al genere letterario del giallo. Gli appassionati potranno così vedere realizzato il loro più grande sogno: andare dietro le quinte di uno scrittore, scoprire quello che si muove nella testa di un autore, e diventare partecipi loro stessi di ciò che accade.

 

Nelle iniziative sull'intero territorio bresciano, saranno coinvolte realtà territoriali di tipo culturale ed economico, al fine di valorizzare e dare spazio al Garda come sfondo vivo del Festival. Di volta in volta verranno date indicazioni e indizi per scoprire che luogo si celi dietro una presentazione, trascinando gli spettatori-lettori in una caccia all'evento, e trasformandoli in protagonisti attivi.

 

 

Per informazioni, cliccare alla Pagina facebook https://www.facebook.com/FestivalGialloGarda

Per informazioni

Mappa

Allegati

Festival Giallo Garda 2020

Note: Locandina

Data: 09/02/2020 Ultima modifica: Ven, 07/02/2020 - 12:30