Inaugurazione della Trentesima Delegazione di Fondazione Umberto Veronesi

Brescia 10 Marzo Inaugurazione Fondazione Umberto Veronesi

Martedì, 10 Marzo, 2020
 Inaugurazione della Trentesima Delegazione di Fondazione Umberto Veronesi

Inaugurazione della Delegazione di Brescia di Fondazione Umberto Veronesi, fissato per martedì 10 marzo alle ore 18.00, presso la Sede Consiliare della Provincia di Brescia a Palazzo Broletto, in Piazza Paolo VI 29 a Brescia.

L’incontro, patrocinato dalla Provincia di Brescia, sarà moderato da Nunzia Vallini, Direttore Giornale di Brescia.

A coordinare le attività locali sarà Raffaella Franzoni, che parteciperà all'inaugurazione assieme a Paolo Veronesi (presidente Fondazione Umberto Veronesi, docente di chirurgia generale all’Università di Milano e direttore della divisione di senologia chirurgica dell'Istituto Europeo di Oncologia), Chiara Tonelli (docente di genetica all’Università di Milano e presidente del comitato scientifico di Fondazione Umberto Veronesi), Attilio Visconti (Prefetto di Brescia), Samuele Alghisi (presidente della Provincia di Brescia) ed Emilio Del Bono (Sindaco di Brescia). A moderare l'evento - a cui è stato invitato anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana - sarà il  direttore del Giornale di Brescia Nunzia Vallini.

Obiettivo di Raffaella Franzoni è quello di coinvolgere la cittadinanza per sostenere borse di ricerca dedicate a medici e ricercatori e promuovere iniziative di divulgazione scientifica a tutti i livelli (dalle scuole fino al pubblico specializzato).

Per partecipare all’evento è necessario confermare la propria presenza scrivendo all’indirizzo email info.brescia@fondazioneveronesi.it o contattando il numero 02 76018187.

Ufficio Stampa Fondazione Umberto Veronesi

Elisa Invernizzi elisa.invernizzi@fondazioneveronesi.it

Tel. 02 76018187 – Cell. 338 1280733

Note: Comunicato Stampa - Inaugurazione della trentesima delegazione di fondazione Umberto Veronesi